Elenco aggiornamenti
Versione software 3.1.378.398
Introdotta la possibilità di configurare, per ogni tasto (Impegna, Scarica, Ordina e Intercompany) presente sul form, la possibilità di configurare più causali di magazzino e decidere se l'apertura della causale deve essere automatica oppure no.
Inserita la possibilità di configurare più menu del form posizionamento per permettere la stampa su diversi report e quindi diverse stampanti.
Aggiunta la possibilità di consultare l'elenco degli alternativi con il tasto acceleratore ALT+A
Migliorata la gestione della liquidazione iva bloccando la modifica delle registrazioni di giroconto iva derivanti dalla stampa in definitiva.
Eliminate le voci di menu riguardanti spesometro e allegato clienti e fornitori
In fase di configurazione di un nuovo operatore, è stata inserita la possibilità di scegliere se abilitare il controllo sulla complessità della password e sulla scadenza delle stesse.
Versione software 3.1.378.398.3
Introdotta la nuova funzionalità di copia e incolla nelle griglie di Vision con la combinazione di tasti CTRL+C e CTRL+V.
Introdotto un nuovo report che espone l'elenco dei clienti che hanno un account di accesso all'e-commerce, B2B o B2C.
Implementata la possibilità di abilitare o disabilitare per ogni cliente i tipi di esportazione dati. La funzionalità denominata “Parametri esportazione” è stata attivata sotto il tasto funzioni.
Introdotta la possibilità di aggiungere allegati alle singole registrazioni di prima nota.
Introdotta la possibilità di esporre a video nelle righe del documento la data di inserimento degli articoli.
Migliorato il form Merce in uscita esponendo il filtro per classe di magazzini e il dettaglio dei prelievi e dell'imballaggio.
Miglioramento del tasto [Apri]: questo sarà attivo solo quando sarà selezionata una lista dalla griglia delle liste aperte.
Ripristino dell'ubicazione sulla griglia degli alternativi Clipparts. L'ubicazione mostrata sarà quella del magazzino indicato sulla Login dell'operatore.
Versione software 3.1.378.398.4
È stata implementata la possibilità di emettere uno scontrino con “importo non riscosso” per i registratori di cassa che lo supportano direttamente dal gestionale.
Versione software 3.1.378.398.5
Aggiunta la possibilità di raggruppare i DDT in base all'ordine di acquisto, codice CUP e CIG inseriti in fase di emissione del documento. È possibile scegliere il tipo di raggruppamento da utilizzare sull'anagrafica del cliente.
Inserita la possibilità di configurare la causale contabile associata al fornitore per ogni azienda presente nel database.
Versione software 3.1.378.398.7
È stata aggiunta la possibilità di configurare la causale di Ordine a Fornitore che è possibile preselezionare nel campo Tipo Generazione dei parametri.
Introdotta la possibilità di indicare la causale contabile e il tipo di movimento da salvare per la singola fattura. Tale possibilità è stata inserita nella griglia dell'elenco dei documenti da contabilizzare.
Versione software 3.1.378.398.14
Gestita la possibilità di selezionare i conti di tipo patrimoniali nel campo “Conto di costo predefinito” in modo da consentire la scelta del conto "Fatture da Ricevere". Aggiunto un messaggio informativo che avvisa il cliente che la modifica avrà effetto anche sull'anagrafica del fornitore.
Versione software 3.1.378.398.18
Introdotta la nuova funzionalità del gestionale che permette di richiedere un pagamento attraverso Cashmatic.