Partnership

Proger si avvale della collaborazione di aziende leader nel settore Automotive per la più completa fornitura di dati e di partner tecnologici di alto profilo, per garantire ai clienti la massima qualità del supporto informatico.

FORNITORI DI DATI

inClipParts

inClipParts è il progetto Partnership che Proger ha ideato per i produttori di componenti destinati al mercato italiano dei ricambi automotive.
Grazie ad esso, Proger è in grado di offrire ai suoi utenti un dato costantemente aggiornato su codici, cross reference, immagini, quote e prezzi di listino dei marchi presenti sul mercato.

TecDoc è una delle principali fonti europee di informazione per l’identificazione dei ricambi per autovetture, veicoli commerciali ed industriali. TecDoc offre al mercato libero della componentistica auto dati aggiornati e completi per l’identificazione dei particolari necessari al lavoro dell’operatore del settore.

Autovista Group è un fornitore leader europeo di dati, soluzioni e servizi di business intelligence per l’industria automobilistica.
Alla base dei suoi dati c’è Egis, il database di riferimento per i tempi di riparazione, le informazioni tecniche ed i manuali di riparazione per il settore automotive.

DAT è la banca dati dell’Original Equipment. Grazie alla sua integrazione ClipParts è in grado di offrire il più vasto numero di ricambi per tutto il circolante italiano  Attraverso DAT, ClipParts permette la ricerca del veicolo attraverso codice telaio (VIN) e la consultazione dei loro esplosi grafici.

PARTNER TECNOLOGICI

La partnership con Microsoft rappresenta una scelta tecnologica che si concretizza con la certificazione Microsoft Gold Certified Partner.

Essa garantisce l’accesso alle più innovative tecnologie disponibili, l’aggiornamento costante del know how aziendale e consente la massima integrazione dei prodotti Proger con i sistemi Microsoft.

HP è una delle più importanti aziende mondiali di tecnologia che opera in oltre 170 paesi in tutto il mondo e che offre un’ampia gamma di prodotti e soluzioni informatiche.

Proger è partner HP per le soluzioni hardware server e client, i sistemi di stampa e networking.