Elenco aggiornamenti
Versione software 3.1.380.400.80
Introdotta la possibilità di verificare la sequenza dei protocolli indicando nei filtri i campi da Data a Data.
Introdotta la nuova funzionalità di gestione automatica delle difformità degli acquisti dal form del Posizionamento. Con questa funzione è possibile generare una lista che rettifica le esistenze degli articoli in base alla spunta effettuata rispetto al carico per acquisto del fornitore.
Migliorata la visualizzazione della griglia dei recapiti delle anagrafiche.
Aggiunta la possibilità di filtrare il magazzino nel form di Chiusura/Ripristino Ordini e Impegni.
Versione software 3.1.380.400.81
Modifica del font del campo Esistenza degli alternativi disponibili a magazzino. Quelli con esistenza maggiore di zero sono visualizzati in grassetto, mentre quelli in negativo di colore rosso.
Nella funzionalità di chiusura e ripristino Ordini e Impegni è stata aggiunta la possibilità di azzerare e ripristinare l'impegnato e l'ordinato anche dei componenti agganciati agli articoli.
Aggiunta la possibilità di classificare se un Magazzino è di tipo Fiscale.
Versione software 3.1.380.400.82
Nella griglia delle fatture importate è stato aggiunto il campo "Numero protocollo" che permette l'ordinamento delle fatture per tale campo.
Migliorato il form di eliminazione dei preordini. Aggiunta la possibilità di eliminare i preordini indicando i seguenti filtri:
- Da data - a data
- Da Preordine a Preordine
- Magazzino
- Fornitore (fa riferimento al Fornitore indicato sulla testata del Preordine. Viene compilato in caso di generazione della proposta d'ordine con indicazione del fornitore abituale).
È stato aggiunto il Tipo di Impianto come menu a tendina nella configurazione di un nuovo Veicolo che è utilizzato sia per le Officine che per i ricambisti. Il tipo impianto è compilato automaticamente a seconda della causale di magazzino da cui è stato richiamato.