Settembre 2025
Versione software 3.1.381.401.78
Disponibile una nuova funzionalità: copia campi da tutte le griglie presenti nel gestionale. [VAI AL VIDEO]
Novità:
Notifiche mirate: puoi decidere se riceverle a livello di singolo operatore, profilo o magazzino.
Maggiore controllo: le notifiche possono essere attivate o disattivate in base al software e al contesto operativo.
Nuova esperienza utente: sulla maschera Notifiche è disponibile il flag “Solo mie” per vedere solo quelle che ti riguardano.
Aggiornata la procedura di match articoli: l’operatore può scegliere se eseguire la corrispondenza con o senza riferimento ai DDT. Il sistema riconosce i codici articolo coincidenti anche quando il file XML non contiene i riferimenti documentali.
Versione software 3.1.381.401.76
Modificato l’ordinamento della griglia degli articoli alternativi: ora vengono mostrati in ordine decrescente di esistenza.


